Bio Ionic ® sviluppa e progetta strumenti professionali per hair stylist di tutto il mondo. Fondata nel 1997 da Fernando Romero, stilista rinomato e conosciuto per lo stile geometrico, che unisce architettura e hair styling. Fernando ha scoperto le potenzialità degli ioni naturali negativi durante un viaggio esplorativo in Giappone. Così nasce l’idea alla base di Bio Ionic, l’utilizzo della tecnologia basata su una miscela di minerali, una ricerca durata quasi un decennio che ha dato vita alla NanoIonic Mineral Technology, il cuore di tutti gli strumenti bio ionic.

Dopo anni di ricerca Bio Ionic ha brevettato il Natural Ion Complex, un sistema di 32 minerali che lavorano sinergicamente producendo ioni naturali. Questa tecnologia è parte integrante di tutti gli strumenti Bio Ionic. Gli ioni vengono prodotti naturalmente, non elettricamente, e donano ai capelli profonda idratazione e lucentezza, salute e bellezza, svolgendo inoltre un’azione antibatterica.
Gli strumenti Bio Ionic rispettano i principi di eco sostenibilità e risparmio energetico. Sono pensati per far lavorare meglio chi li utilizza, grazie al loro peso ridotto, alle impugnature ergonomiche e alla riduzione del rumore.

Il benessere di una giusta quantità di ioni negativi nell’aria! Gli ioni negativi naturali rendono l’aria più vitale e frizzante.
Inoltre influiscono sul sistema nervoso dando un effetto rilassante e facilitano l’acquisizione nei polmoni dell’ossigeno presente nell’aria, favoriscono lo svolgimento delle funzioni dell’organismo migliorandone le difese.
Gli ioni naturali negativi svolgono un’azione benefica su tutto il sistema cardio vascolare, endocrino e sul sistema nervoso.

0